L’accesso ai servizi offerti dalla Piattaforma di Ingegneria tissutale e analisi funzionale opto-meccanica avviene secondo diverse modalità, come di seguito specificato.
- tariffa a singola prestazione, computata in base ai costi effettivi dei reagenti di uso comune, del costo macchina e del costo orario del personale dedicato;
- tariffa ad abbonamento, per gli utenti che abbiano necessità di avvalersi in via continuativa dei servizi della piattaforma, computata secondo i criteri suddetti ed opportunamente scontata.
- tariffa di formazione, per gli utenti che necessitino di essere addestrati all’uso delle metodiche e degli strumenti semplici (es. microscopia ottica di routine) da svolgere poi in autonomia presso i laboratori della Piattaforma, anche questa computata secondo i criteri suddetti.
Anche nella modalità a tariffa gli utenti dovranno provvedere autonomamente a fornire o ad acquistare tutto il materiale non comune necessario per i loro specifici esperimenti, oppure concordarne con il tecnico coordinatore i costi specifici che saranno aggiunti alla tariffa base.
La riscossione delle tariffe pattuite sarà curata dal personale amministrativo del DMSC di supporto alla Piattaforma di Ingegneria tissutale e analisi funzionale opto-meccanica, conformemente alle norme e regolamenti vigenti.
N.B. – Tutte le attività svolte nell’ambito della piattaforma che coinvolgano direttamente i ricercatori afferenti alla di Piattaforma di Ingegneria tissutale e analisi funzionale opto-meccanica e che si configurino come collaborazioni scientifiche con personale di altri Dipartimenti, Atenei e centri di ricerca pubblici e privati sono esenti dall’applicazione delle tariffe.
Ultimo aggiornamento
07.11.2022